ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ

ΤΑ ΚΕΛΛΙΑ ΤΗΣ ΤΗΝΟΥ
Και στα Κελλιά με χρώματα άσπρα και ήλιο μεθούν

venerdì 28 agosto 2015

Τήνος ευδείελος, ben superiore delle varie Maldive!


Una delle migliori spiagge del Salento (tanto che hanno avuto il coraggio chiamarla "Le Maldive del Salento") e una bella spiaggia di Tinos.

Entrambe le foto sono state scattate ad Agosto (Salento fine agosto, Tinos inizio agosto, allo stesso orario, intorno mezzogiorno). Avrei voluto fare una foto che mostrasse la sabbia delle "Maldive", ma... pur sparando e uccidendo decine di bagnati, ne giungevano altri ad occupare lo spazio appena creato!)
Come direbbe Ceccherini: "La Grecia è unica, e ora c'ho le prove!".
Sarò un asociale, un grecofilo... ma quando sono in spiaggia non voglio dover lottare per difendere il mio spazio e i miei metri cubi d'aria... tra cafoni chiassosi, vucumprà che con negozi ambulanti "del mare il guardo esclude", frittate di maccheroni... sono un asociale, un grecofilo compiaciuto.


Ας την προσέχουμε
εμείς 
οι νεμόσμεθ΄Τηνον ευδείελον και πετρήεσσαν

1 commento:

  1. proprio cosi! grazie del tuo blog mi ha aiutato tantissimo alla mia tesi di laurea sul isola di Tinos!

    RispondiElimina